Per effettuare un reso a passionerossoverde.it è sempre necessario aprire una richiesta di reso via email a info@passionerossoverde.it sia che tu abbia ricevuto un prodotto non corretto, che tu voglia effettuare un cambio, attivare la garanzia o esercitare il diritto di recesso. Per inviare la richiesta scrivere una email a info@ternanastyle.it

Le Motivazioni per richiedere un reso sono:

– Cambio taglia / Cambio articolo
– Articolo ricevuto errato
– Attivazione Garanzia
– Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

Scegli questa opzione se hai ordinato un prodotto errato che vuoi rendere per ottenere un rimborso o per cambiarlo con un altro articolo. Puoi effettuare un reso esercitando il Diritto di Recesso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine ed ottenere il rimborso di quanto pagato o un buono sconto. La restituzione del prodotto in caso di recesso è onere del consumatore e le relative spese saranno a carico del cliente.Per la spedizione si può usare il servizio postale o un proprio corriere di fiducia.

Esercitando il recesso, qualora vengano resi articoli che sono stati inviati da passionerossoverde.it con la promozione “Spese di spedizione Gratuite” verranno detratti dall’importo del rimborso di 10 euro come contributo delle spese di spedizione iniziali da passionerossoverde.it al socio.

Tutte le informazioni nel dettaglio sono disponibili alla pagina Diritto di Recesso.


Articolo ricevuto errato

Se hai ricevuto un prodotto differente da quello ordinato richiedi l’apertura di un reso per articolo non conforme. Ti invieremo una email con le istruzioni dettagliate per effettuare il cambio.

Richiesta: inviare email a info@passionerossoverde.it con oggetto: Sostituzione con articolo ordinato nella email indicare le Motivazione del reso.


Attivazione Garanzia

Se hai bisogno di attivare la Garanzia per un prodotto acquistato su passionerossoverde.it invia una richiesta via emaila info@passionerossoverde.it. Ti saranno fornite tutte le informazioni necessarie per rispistinare il prodotto difettoso via email. La garanzia copre difetti di forma o funzionalità ed ha validità di 24 mesi dall’acquisto.

ternanastyle.it a seguito della ricezione della richiesta provvederà a valutarla ed autorizzarla fornendo tutte le istruzioni da seguire per procedere al reso via e-mail.